LA FILATURA

Le tecnologie all’avanguardia impiegate nella filiera tessile valorizzano le qualità delle fibre nobili e le rendono perfettamente rispondenti agli standard di qualità attesa per i diversi prodotti. All’interno della filatura, le fibre tessili si trasformano, con rigore industriale e professionalità artigianale, in filati di diversa natura e lunghezza. La loro qualità, misurabile in flessibilità e resistenza, è determinata sia dalla bontà delle fibre, che dall’utilizzo di macchinari adeguati e daprocessi di lavorazione rispondenti alle diverse esigenze.

In questa fase, infatti, grazie alla ricerca e alla tecnologia all’avanguardia, si ottengono fili resistenti e al contempo leggerissimi, assicurando i massimi livelli di purezza, mescolatura e controllo delle fibre. Un connubio di ingredienti unici, quali cultura, tecnologia e materia che, sapientemente mescolati, mirano verso l'eccellenza.
I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web CAPRAI.
© 2017 Arnaldo Caprai Gruppo Tessile Srl