60 anni di esperienza tessile al Salone del Mobile

Anche quest’anno, Caprai porta i suoi 60 anni di esperienza nell’arredamento tessile al Salone del Mobile di Milano (www.salonemilano.it).
Dal 12 al 17 Aprile 2016, troverete il nostro staff ad attendervi presso lo stand M32, Hall 3.

Venite a scoprire perché siamo unici: con i nostri tessuti sappiamo creare meraviglie, ispirate alla nostra collezione d’Arte Tessile, la più importante al mondo, intrecciando classico e moderno in design inimitabili e d’effetto.
Creiamo, produciamo e lavoriamo i nostri capi esclusivamente all’interno dei nostri stabilimenti aziendali, imponendo continui controlli qualitativi, dalle materie prime fino al prodotto finito, per garantire il vero Made In Italy al 100%.
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare secondo gusti ed esigenze sempre diverse ogni prodotto, per un servizio esclusivo volto alla continua ricerca dell’eccellenza artigianale.
Con noi il pizzo si trasforma in materia costruttiva, simbolo di classe ed eleganza intramontabili.

La nostra è una storia d’amore per il merletto, iniziata nel 1955.

Per fissare un appuntamento con i nostri responsabili commerciali al fine di instaurare una collaborazione con la nostra azienda, è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo contatti@caprai.it o chiamare il numero +39 074239251.

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web CAPRAI.
© 2019 Arnaldo Caprai Gruppo Tessile Srl