Salone del Mobile 2016

Il brand Caprai conferma e amplia la sua partecipazione al Salone del Mobile, con uno stand completamente rinnovato nel concept ma coerente con il suo essere … orgogliosamente Made In Italy dal 1955.

La nostra è una storia d’amore per il merletto, iniziata sessant’anni fa grazie alla passione del Cavalier Caprai, ancora a capo delle aziende di famiglia, che fin dal primo fazzoletto di merletto acquistato nella Grand Place di Bruxelles, ha collezionato venticinquemila pezzi di storia dell’arte tessile, che appartengono ora alla sua collezione privata, la più importante al mondo.

La nostra è una storia unica: con i nostri tessuti sappiamo creare meraviglie, intrecciando classico e moderno in design inimitabili e d’effetto. Traiamo esperienza dai migliori insegnamenti del passato per aprire la strada verso l’innovazione, offrendo soluzioni personalizzate ai nostri clienti e trasformando in realtà i loro desideri.

La nostra è una storia improntata al lavoro e all’impegno: creiamo, produciamo e lavoriamo i nostri capi esclusivamente all’interno dei nostri stabilimenti aziendali, imponendo continui controlli qualitativi, dalle materie prime fino al prodotto finito, per garantire e assicurare la qualità che i clienti riconoscono in noi come caratteristica distintiva.

Quest’anno più che mai vi mostreremo come la passione si disegni tra le trame dei nostri capi; con noi il pizzo si trasforma in materia costruttiva, simbolo di classe intramontabile e impreziosirà ogni dettaglio, ma non mancheranno tratti più moderni e decisi come quelli della collezione Animalier, per un’eleganza raffinata dal fascino selvaggio.

Sarà la natura stessa a dare sfoggio di sé: i colori pastello, ripresi direttamente dai fiori primaverili, vestiranno di freschezza e di carattere le spugne e ogni capo della nostra collezione, per fornirvi l’esperienza di una passeggiata nella bellezza.

Vi aspettiamo al Salone del Mobile per raccontarvi una storia unica al mondo: la nostra.

Salone del Mobile, Milano

Hall 3, Stand M32

12/17 Aprile 2016

CONTACTS:

contatti@caprai.it

www.caprai.it www.capraicollection.com

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web CAPRAI.
© 2019 Arnaldo Caprai Gruppo Tessile Srl