Un cordiale invito a Index Exhibition, Dubai

Preziose stole, raffinati merletti nei toni del bianco più puro e i nostri tessuti, completamente italiani e lavorati esclusivamente nella nostra filiera tessile.

La collezione Caprai vanta ormai sessant’anni di storia, una storia costellata di successi e riconoscimenti, che continua a portare avanti il suo impegno con costanza, professionalità e soprattutto con amore.

Anche quest’anno il marchio Caprai conferma la sua presenza all’Index Exhibition di Dubai, con uno stand completamente rinnovato nello stile e nei capi in mostra, pur mantenendo l’ispirazione alla Collezione d’Arte Tessile, la più grande e importante al mondo, custodita gelosamente dal Cavalier Caprai, fondatore e tuttora presidente.

I capi Caprai si vestono dei toni pastello della primavera per colorare di eleganza e fascino il lino e il cotone delle nuove collezioni, impreziosite dai pizzi esclusivi ed elaborati, ricamati con punti antichi di magnifica leggerezza, che sembrano richiamare nelle loro trame i petali dei fiori più belli.

Un ritorno al passato che traccia la storia di un’azienda contemporanea ma fortemente legata alle sue radici profonde: proprio come allora, le nostre merlettaie intessono e ricamano fibre preziose, raccontando in quelle trame una storia senza tempo, creando nuovi modelli che seguono le mode del momento ma che al tempo resistono intatte. La squisita fattura è sinonimo di accuratezza, attenzione ai dettagli, mentre il pregio delle materie prime fa dei nostri capi prodotti da ammirare, mostrare, esibire con orgoglio.

La nostra è una storia d’amore per il merletto, iniziata nel 1955.

Vi aspettiamo al nostro stand 7 C27, Hall 7.

Contattateci fin da ora per fissare un appuntamento presso il nostro stand, rispondendo a questa e-mail oppure attraverso i nostri canali social. Saremo lieti di concordare con voi un incontro nel giorno e nell’orario più consono.

Hall 7, Stand C41Index Exhibition, Dubai

23/26 Maggio 2016

CONTATTI:

contatti@caprai.it 

www.caprai.it

www.capraiartcollection.com

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web CAPRAI.
© 2019 Arnaldo Caprai Gruppo Tessile Srl