Salone del Mobile e Index Exhibition 2016

Le recenti manifestazioni fieristiche che hanno coinvolto in veste di protagonista il Gruppo Tessile Arnaldo Caprai, il Salone del Mobile di Milano ad Aprile 2016 e Index Exhibition a Maggio 2016, sono state una gradita conferma del successo delle precedenti edizioni.
In particolare, al Salone del Mobile c’è stato un interesse sempre crescente da parte di interior designer e distributori a livello internazionale, ma soprattutto di nazionalità russa e cinese, mentre Index è stata un’occasione per espandere la brand reputation nei paesi arabi, puntando soprattutto su un pubblico di privati, interessati all’arredamento delle proprie residenze, in cerca di uno stile unico, personalizzato e 100% Made in Italy.
Il Fondo Europeo Di Sviluppo Regionale erogato ci ha permesso di realizzare materiale pubblicitario online e o offline e di confermare quanto queste manifestazioni siano utili per espandere la propria rete e il proprio marchio, conoscere sul campo i nostri clienti, coglierne i gusti e le preferenze, per essere sempre al passo con i tempi, pur mantenendo le nostre caratteristiche fondanti che ci rendono …orgogliosamente Made in Italy dal 1955.


I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web CAPRAI.
© 2019 Arnaldo Caprai Gruppo Tessile Srl